Search
× Search
lunedì 25 ottobre 2021

News


Cittadini: “Buon lavoro al nuovo Comitato esecutivo”
Fabiana

Cittadini: “Buon lavoro al nuovo Comitato esecutivo”

Seduta del Consiglio nazionale Aiop del 27 maggio 2021

Nella mattinata di giovedì 27 maggio scorso si è riunito il Consiglio nazionale Aiop che ha eletto il Vice Presidente, l’Amministratore Tesoriere e i sei Componenti del Comitato esecutivo per il triennio 2021-2024. 

Per la carica di Vice Presidente è stato eletto Gabriele Pelissero; per quella di Tesoriere, Fabio Marchi. I Componenti dell’Esecutivo nominati sono stati: Federico Guidoni, Carla Nanni, Andrea Pirastu, Giuseppe Puntin, Potito Francesco Pio Salatto, Ettore Sansavini.

Auguro buon lavoro ai Colleghi del Comitato esecutivo nazionale Aiop – ha detto la Presidente Barbara Cittadini – con i quali affronteremo gli impegni che ci attendono nel prossimo triennio. L’obiettivo comune è quello di proseguire i progetti già iniziati, tenendo conto delle mutate esigenze della domanda di salute alla quale siamo e saremo chiamati a rispondere. 
Sono sicura che il nuovo Comitato esecutivo nazionale saprà affrontare, con la giusta determinazione e professionalità, i temi e gli interessi legittimi e diffusi delle strutture che  rappresentiamo, correlati al nostro ruolo di componente di diritto privato del SSN.
Eguale impegno sarà dedicato, anche, a garantire il nostro contributo alla riforma strutturale del SSN, nel suo complesso, per migliorarne la competitività, in un’ottica di crescita qualitativa e di migliore e maggiore fruibilità ai servizi sanitari da parte dei cittadini
”.

Previous Article Barbara Cittadini confermata Presidente nazionale Aiop per il triennio 2021-2024
Next Article La nuova Libia si presenta alle imprese Italiane
Print
2076

Documents to download

Comments are only visible to subscribers.

Cerca nelle news

Copyright 2021 by Aconet
Back To Top